Logo del Parco
Condividi
Home » Cosa facciamo » News e comunicati

Il Parco dei Monti Simbruini pubblica il bando per la concessione di recinzione in comodato d'uso gratuito per la prevenzione dei danni da fauna selvatica

Avviso pubblico

( Jenne, 26 Aprile 2022 )

Il Parco dei Monti Simbruini ha pubblicato un  avviso pubblico per la concessione di recinzione in comodato d'uso gratuito per la prevenzione dei danni da fauna selvatica.

L'avviso è rivolto a coloro che hanno a disposizione terreni, siano essi proprietari, usufruttuari, affittuari o altro,  con colture di particolare valore economico e sociale (p. es. colture specializzate, vivai e orti familiari) ubicati all'interno del perimetro del Parco.

I richiedenti dovranno impegnarsi a realizzare la recinzione secondo le modalità ed la tempistica stabilite nel presente Avviso.

Tutti gli interessati, avranno tempo 30 giorni dalla pubblicazione del bando, e potranno presentare domanda all'Ente Parco secondo la modulistica.

Il materiale sarà distribuito secondo le graduatorie e dovrà essere ritirato entro 30 gg. dalla comunicazione di assegnazione; se non verrà ritirato entro il suddetto termine si decade dal diritto acquisito e si procede allo scorrimento della graduatoria stessa.

Scadenza: 25/05/2022
Allegati
Avviso pubblico
Avviso pubblico
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2024 - Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini
V. dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel 0774/827219-21 - Fax 0774/827183
E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Regione Lazio