Logo del Parco
Condividi
Home » Cosa facciamo » News e comunicati

Taurisano: “Un ringraziamento all’Ente Parco, per questa bella manifestazione”

Cabaret nel Parco a Filettino

( Jenne, 24 Agosto 2022 )

Nella serata di ieri (martedì 23 agosto) si è svolto il settimo appuntamento della rassegna "Il Cabaret nel Parco" ospitata nel Parco Graziani del Comune di Filettino.

Un pubblico coinvolto e divertito ha assistito alle divertentissime performance  di due grandi attori di cabaret Alberto Alivernini meglio noto come "Magico Alivernini" e il bravissimo Nino Taranto. La serata è stato il penultimo appuntamento della più importante rassegna di Cabaret nel Centro Italia, voluta dal Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini che si sta svolgendo in otto appuntamenti negli otto Comuni siti all'interno dell'Ente Parco.

Le serate sono organizzate dalla Pool Music Agency di Sebastiano Pullo è condotte magnificamente dalla presentatrice Paola Delli Colli. La serata di ieri è iniziata con un momento musicale di Claudia Rustichelli, per poi iniziare con il Magico Alivernini  con uno spettacolo davvero esilarante  misto tra comicità e magia senza mai capire dove finisca il mago e dove cominci il comico.

Il pubblico è stato costantemente coinvolto ed infatti l'interazione ed il coinvolgimento con il pubblico sono due delle caratteristiche fondamentali del suo spettacolo mai volgare , ma con un ritmo in costante salita e di grande spasso. Con l'arrivo poi dell'attore  Nino Taranto, è stato dato un ulteriore valore aggiunto alla serata, facendo divertire il pubblico filettinese all'eccesso. Ha parlato di donne, dei loro dubbi e perplessità, del loro coraggio ma anche delle loro paure recondite. L'uso sconsiderato che fanno degli uomini, il loro modo di tormentare, l'assoluta mancanza di sintesi, il tempo usato per fare troppe cose contemporaneamente ed i loro segreti. Uno spaccato di vita reale in chiave ironica e divertentissima.

Il Sindaco di Filettino Gianni Taurisano presente tra il pubblico, chiamato sul palco a fine serata, ha ringraziato tutti i protagonisti per la bellissima serata , sottolineando la loro bravura che ha coinvolto tutto il pubblico, ed ha esternato un plauso al Parco Naturale dei Monti Simbruini per aver dato vita a questa bella manifestazione.

Prossimo ed ultimo appuntamento venerdì 26 agosto a Trevi Nel Lazio con Paolo Pesce Nanna e Stefano Vigilante.

[Di Danilo Ambrosetti]

da sx il Sindaco di Filettino Nino Taranto Paola-Delli-Colli-Claudia-Rusticelli-e-il-mago Aleverini
da sx il Sindaco di Filettino Nino Taranto Paola-Delli-Colli-Claudia-Rusticelli-e-il-mago Aleverini
 
Vuoi inviare una segnalazione di inaccessibilità di questo sito web?Invia segnalazione
Logo del Parco
© 2022 - Ente Parco Naturale Regionale Monti Simbruini
V. dei Prati, 5 - 00020 Jenne (RM) - Tel 0774/827219-21 - Fax 0774/827183
E-mail: monti.simbruini@simbruini.it - Posta certificata - CF 94006850583
Regione Lazio