- Webcam
- Equisetum arvense - Equiseto
- Rassegna stampa
- Bilanci
- URP
Sulle Tracce della Pigna d'Oro permette di percepire, udire, identificare e capire una parte più estesa del mondo naturale. Avvicinare i bambini alla natura significa dare loro uno strumento in più per vivere in un mondo migliore.
L'escursione-avventura metterà alla prova i partecipanti, che dovranno cimentarsi in 4 prove di abilità (equilibrio, orientamento, riconoscimento e forza) per conquistare la "Pigna d'Oro". La guida, nel briefing iniziale spiegherà il gioco e poi darà inizio al gioco-escursione. Al termine del gioco , verranno effettuati i conteggi per la classifica finale, e la squadra vincitrice verrà premiata con l'ambita Pigna d'oro e un premio a sorpresa. Inoltre per ricordare la bellissima giornata ludica, verranno consegnate a tutti i partecipanti le pergamene con l'attestato di partecipazione. Siete pronti per questa sfida in natura?
DETTAGLI SULL'EVENTO "SULLE TRACCE DELLA PIGNA D'ORO"
Il numero massimo di partecipanti è di 3 famiglie
IMPORTANTE
I programmi di escursione possono subire variazioni in funzione delle condizioni meteo-ambientali. I tempi di durata dell'escursione inseriti all'interno dell'evento potranno subire delle variazioni in base alle soste che si effettueranno.
PARTECIPARE è FACILE
Chiama il 334 8302603.
ISCRIVITI CON UN CLICK [PRENOTA ORA IL TUO POSTO].
Vuoi rimanere sempre aggiornato sugli eventi di SnipRoad Trekking? Scrivici su WhatsApp "BROADCAST SI" 334.83.02.603.
PUNTO DI RITROVO
Ore 10:00 presso il punto di incontro inviato dalla guida tramite WhatsApp -Telegram.
AGGIORNAMENTI
E' nostra consuetudine aggiornare costantemente i partecipanti su condizioni meteo, eventuali variazioni di orari e del punto di ritrovo.
ASSISTENZA
Se hai bisogno di consigli su abbigliamento, calzature, da utilizzare, Risponderemo ad ogni tua domanda sull'evento.
COME VESTIRSI
Scarponcini alti da trekking (consigliati per proteggere la caviglia), pantaloni lunghi traspiranti, maglietta traspirante termica a manica lunga, softshell (anti-vento), pile, berretto in lana. (Consigliato abbigliamento a strati!).
ALL'INTERNO DELLO ZAINO: Acqua secondo necessità (in questo itinerario NON SONO PRESENTI fontanili o fonti quindi rifornirsi di acqua prima di partire), barrette energetiche, frutta, macchinetta fotografica, cappellino con visiera, fazzoletti di carta, repellente naturale insetti, sacchetto per rifiuti, pranzo al sacco.
Cambio abiti e scarpe comode da tenere in auto.
Visita il nostro canale Youtube per conoscere tutte le curiosità sulla natura